Missione Paradiso è uno strumento attraverso cui ciascuno può avere un vero incontro con il Creatore, ovvero Dio, che può diventare il proprio Padre, e iniziare così una relazione autentica, non mediata o filtrata da un contesto religioso, ma direttamente dal Figlio di Dio, Gesù Cristo, grazie al messaggio di pace e di amore annunciato nel Suo Vangelo (che letteralmente significa “buona notizia”).
Missione Paradiso è formata da un gruppo di persone di ogni età e ceto sociale che hanno a cuore la diffusione del messaggio di Gesù Cristo, che hanno in comune l’amore per Lui e per la Sua Parola (la Bibbia) e che lo riconoscono come Signore e Salvatore della loro vita.
Il proposito di Missione Paradiso è quello di Evangelizzare, Consolidare, Discepolare ed Inviare per portare l'amore e la potenza soprannaturale di Dio in tutta la nazione.
Tutti possono incontrare Dio ed iniziare ad avere una relazione con Lui.
Crediamo che esista un solo fondamento del Cristianesimo, la Bibbia, che è Parola di Dio ispirata, infallibile e immutabile; crediamo in Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo e crediamo che Gesù Cristo è l’unigenito figlio di Dio, che è stato crocifisso, è morto ed è resuscitato per noi e che tramite il Suo sacrificio abbiamo ricevuto la salvezza e il perdono dei peccati.
Crediamo nell’amore e nella potenza soprannaturale di Dio.
Crediamo nell'importanza del benedire Israele, popolo scelto da Dio e da Lui mai rinnegato, e che noi amiamo profondamente.
Crediamo, come scritto in Romani 11:26, che alla fine tutta Israele sarà salvata.
Crediamo nel rapimento della Chiesa di Gesù, prima della manifestazione dell'anticristo.
L’Apostolo Enzo Incontro è nato in Sicilia (Italia) nel 1965.
All’età di quattordici anni, la conversione e l’incontro con Gesù Cristo, che non ha mai più lasciato.
Laureato in Scienze Ambientali, è stato massimo esperto per il mare per segreteria tecnica del Ministero dell’Ambiente italiano e ha ricoperto il ruolo di direttore dell’Area Marina Protetta del Plemmirio a Siracusa.
Ha lavorato per molti anni per la RAI, principale televisione nazionale, come autore, regista e giornalista di documentari e programmi di natura e mare, realizzando documentari televisivi e cinematografici premiati in tutto il mondo.
Pastore dei giovani e poi pastore senior della Chiesa “Comunità Cristiana”, il 19 Marzo 2012 fonda “Missione Paradiso”, con lo scopo di evangelizzare secondo una visione di Regno. In pochissimo tempo Missione Paradiso si diffonde in tutta Italia con un numero sempre crescente di sedi, fino a superare i mille membri nella sola sede principale.
Nel 2013, al culmine della sua carriera, rinuncia a ogni incarico professionale per mettersi al completo servizio di Dio e nel giugno 2014 viene commissionato come Apostolo a Miami.
L’Apostolo Enzo Incontro, organizza e partecipa a Conferenze nazionali e Internazionali, realizzando programmi di predicazione e insegnamento per la televisione cristiana TCI e per reti televisive nazionali.