Real Time è un’emittente televisiva di proprietà di Discovery Italia. L’amministratore delegato della divisione italiana è Marinella Soldi, nata in Toscana e cresciuta con i genitori a Londra, dove ha proseguito gli studi. Ha assunto incarichi direzionali prima in McKinsey & Company, come strategy consultant, e successivamente in Mtv Networks Europe, come senior vice president dello sviluppo strategico e direttore generale di Mtv Italia, canale di cui ha curato le fasi di ristrutturazione e rilancio. Successivamente ha aperto una sua azienda di “leadership coaching” e, sotto la sua leadership, Discovery Italia è diventata una delle più importanti media company in Italia, presente su tutte le piattaforme, con un portfolio di 14 canali che l’hanno portata ad essere il terzo editore televisivo nazionale per share complessiva. C’è una certa affinità di tematiche fra quelle di questo canale e quelle propinate dalla MTV, nella quale la Soldi ha iniziato la propria formazione lavorativa.
Il modello che viene trasmesso è un modello globale e MTV, come Real Time e altre emittenti televisive correlate, è uno degli esempi più eclatanti degli ultimi anni. “Le corporation non pubblicizzano solo prodotti ma uno stile di vita, un modo di pensare, la storia di chi siamo come persone, e come siamo arrivati fin qui, qual è la fonte della nostra cosiddetta indipendenza e libertà. Ci sono decenni e decenni di propaganda e indottrinamento che ci spingono a pensare in un certo modo”, disse Richard Grossman, Co-fondatore Programma Corporation, Legge e Democrazia.
MTV è di proprietà del milionario Sumner Redstone, capo delle multinazionali CBS Corporation e Viacom. Il giornalista Maurizio Blondet scrisse che la maggior parte dei programmi di questa rete viene usata da Redstone per abituare gradualmente gli adolescenti alle perversioni di MTV; significativa è l’incisione che si trova all’ingresso della sede di MTV a Toronto che reca la scritta “Masonic Temple”, ovvero Tempio Massonico.
I programmi di Real Time dimostrano tutto ciò e, tra i casi più eclatanti, possiamo citare: “Alta infedeltà”, “Le mie cinque mogli”, “Tutto su mio padre” e “Long Island Medium”, che trattano temi che, fino a qualche tempo fa, erano considerati poco virtuosi o aberranti: poligamia, sesso ed amore libero, omosessualità, cambi di sesso, transgender e mondo spiritico-demoniaco. In questo modo si abituano le masse (e soprattutto i giovani, principali telespettatori di questi programmi) a considerare tutto normale. Se una cosa viene continuamente proposta e pubblicizzata, infatti, col tempo finisce per essere accettata.
Chi possiede una rete televisiva e la gestisce dovrebbe sentirsi responsabile di ciò che promuove attraverso di essa, ma sempre più spesso vanno in onda programmi diseducativi, anche in fascia protetta. Il risultato di questa manipolazione si traduce in una società che è abituata a tutto ciò che dovrebbe essere anormale e a valori e a stili di vita che distruggono emotivamente (e non solo) gli individui.
“Tutto è lecito, ma non tutto edifica”, scriveva S. Paolo in una delle sue epistole del Nuovo Testamento; se ci riflettessimo più spesso, potremmo magari valutare con più attenzione i frutti della nostra vita e di ciò che siamo spesso “costretti” ad essere. C’è una vera Libertà, infatti, che ognuno di noi può sperimentare, e che non ha nulla a che vedere con il mondo illusorio che ci viene spesso presentato…
Articolo scritto il 18/01/2016 da Notizie dal fronte
Notizie dal Fronte è una redazione giornalistica il cui scopo è informare, senza alcun filtro, su ciò che realmente accade al di fuori dei confini sicuri delle nostre case. Notizie dal Fronte, quindi, vuole essere una finestra che si affaccia nei luoghi più oscuri del mondo, lì dove la guerra e il terrorismo seminano vittime innocenti fra i cristiani, dove antiche sette meditano piani diabolici per imporre il loro predominio, dove vengono progettati vaccini e armi di distruzione di massa allo scopo di ridurre la popolazione mondiale, dove vengono inventate complicate teorie per giustificare la nascita della Terra e dell’uomo e dove si usano la musica e i principali mezzi di comunicazione per inserire messaggi subliminali al fine di far apparire “normale” questa realtà che, ormai, di “normale” conserva ben poco…
Articolo scritto il 02/09/2021
È già in atto la nuova grande emergenza che cambierà per sempre le nostre vite e che non avrà soluzioni ma solo toppe da raggiungere. Una serie di enormi reazioni a catena incontrollabili stanno già investendo il pianeta, trasformandolo di giorno in giorno in un sistema diverso da quello creato. Ma chi sarà a pagarne maggiormente il conto?
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 15/06/2021
Secondo uno studio condotto negli Stati Uniti, la lettura della Bibbia aiuterebbe a ridurre il disturbo post-traumatico da stress nei carcerati!
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 07/06/2021
Le affermazioni decise e nette di monsignor Viganò, arcivescovo cattolico ed “ambasciatore†del Papa negli Stati Uniti, non sono adeguate per YouTube. Ancora una volta la libertà di espressione viene bandita, considerata pericolosa e inadeguata. C’è da chiedersi, dunque, dove finisce la prudenza e dove inizia, invece, la dittatura?
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 21/05/2021
Raccontiamo una storia stupefacente e al tempo stesso inquietante che ha per protagonista il dr. Richard Day, un pediatra americano ai più sconosciuto, che in un incontro segreto avrebbe predetto con una precisione sconcertante alcuni fatti e indirizzi che vediamo compiersi oggi sotto i nostri occhi.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 04/05/2021
"Chi governerà questo mondo?" è la domanda, purtroppo non troppo frequente, che si pongono tutti coloro che, con "occhio attento", stanno guardando all'evoluzione di una società ormai totalmente globalizzata, non soffermandosi esclusivamente sugli avvenimenti di "oggi" bensì ponendo maggiore interesse su quali saranno le conseguenze, non proprio incoraggianti, degli avvenimenti stessi.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 16/04/2021
Dante Alighieri, uno degli scrittori più amati e studiati non solo nel nostro Paese, è ritenuto il padre della lingua italiana. Tuttavia, al poeta fiorentino ultimamente sono state rivolte non poche critiche. Centro dell'attenzione delle ultime settimane è stata la sua più grande opera, la Divina Commedia, la quale, dopo secoli, viene per la prima volta sottoposta a delle modifiche. Maometto, uno dei dannati presenti nella I Cantica, viene infatti rimosso dall'Inferno dantesco per rispettare gli islamici e non andare contro le minoranze religiose.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 14/04/2021
Il rapper americano Lil Nas X ha donato la sua immagine per promuovere e vendere scarpe Nike modificate in una versione da satanista al passo coi tempi…
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 19/03/2021
Quando la sofferenza nel corpo e nella mente non basta, ci pensa il Festival di Sanremo a calpestare anche le anime e le emozioni degli italiani, mascherando prevaricazioni e persecuzioni in necessario progresso.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 12/03/2021
Da decenni, il mondo dei cartoni animati accompagna milioni di bambini durante la loro infanzia. Senza alcun condizionamento, pregiudizio, deviazione, forzatura, è sempre stato meraviglioso vedere come alcuni cartoni siano sempre riusciti a far sognare tantissimi bambini, permettendogli di immedesimarsi nelle avventure dei protagonisti dei loro cartoni preferiti e dare libero sfogo alla propria immaginazione. Anche il mondo fantastico dei cartoni animati, però, sta incontrando i primi ostacoli, posti dal politically correct, in tema "gender".
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 09/03/2021
Astana, capitale del Kazakistan, rinominata come “Nur-Sultanâ€, presenta al suo interno numerosi edifici, la cui architettura e geometria ricorda il simbolismo esoterico-satanico.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 05/03/2021
Tra gli obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale c’è quello di creare un'unica mentalità e quella cinese sembra essere perfetta.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 23/02/2021
Uno dei temi di questa settimana è un argomento molto delicato, già trattato nelle precedenti puntate di Missione Paradiso Live, che ha visto e continua a vedere protagonisti, e vittime, persone ordinarie, esponenti di associazioni religiose, ospiti di programmi TV ed esponenti politici, tra i quali capi di Stato: la censura.
LEGGI L'ARTICOLO