Notizie dal Fronte

NDF: Conoscere è meglio che ignorare...

Notizie dal Fronte è una redazione giornalistica il cui scopo è informare, senza alcun filtro, su ciò che realmente accade al di fuori dei confini sicuri delle nostre case. Notizie dal Fronte, quindi, vuole essere una finestra che si affaccia nei luoghi più oscuri del mondo, lì dove la guerra e il terrorismo seminano vittime innocenti fra i cristiani, dove antiche sette meditano piani diabolici per imporre il loro predominio, dove vengono progettati vaccini e armi di distruzione di massa allo scopo di ridurre la popolazione mondiale, dove vengono inventate complicate teorie per giustificare la nascita della Terra e dell’uomo e dove si usano la musica e i principali mezzi di comunicazione per inserire messaggi subliminali al fine di far apparire “normale” questa realtà che, ormai, di “normale” conserva ben poco…

Tutti gli articoli di Notizie dal Fronte

Privati della libertà. L’intervista di Magdi Cristiano Allam

Articolo scritto il 17/07/2020

Secondo il giornalista ed ex deputato del Parlamento Europeo Magdi Cristiano Allam, l’informazione giornalistica è soggetta al Nuovo Ordine Mondiale, è pilotata e finalizzata a plagiare le menti.

LEGGI L'ARTICOLO

Il sociologo delle religioni Vittorio Fiorese a Missione Paradiso: la fede e il mondo contemporaneo

Articolo scritto il 10/07/2020

Questa settimana Vittorio Fiorese, ospite a Missione Paradiso Live, ha condiviso le sue considerazioni sulla fede e la società odierna, fornendo una visione interessante della situazione che stiamo vivendo

LEGGI L'ARTICOLO

"Habit", il film arcobaleno che rappresenta Gesù Cristo come una donna

Articolo scritto il 09/07/2020

Il grande schermo si colora di principi LGBT a discapito di valori storici e spirituali. I margini tra uguaglianza ed eterofobia diventano sempre più sottili. Nel film "Habit" Gesù Cristo è una donna ed è omosessuale e, a motivo di questa irrispettosa realizzazione, sono state inaugurate diverse petizioni contro il lancio del film.

LEGGI L'ARTICOLO

Il Transumanesimo: vivo, morto o X ?

Articolo scritto il 04/07/2020

Esiste un movimento composto da illustri scienziati che sogna e lavora per eliminare il confine tra la vita e la morte, o quantomeno spostarlo in avanti di decenni o secoli. Il trapasso, da sempre concepito da tutte le religioni nei secoli dei secoli e da alcune persino storicamente dimostrato, vuole essere privato della sua sostanza e importanza e allontanato fino ad essere annientato.

LEGGI L'ARTICOLO

L’antirazzismo e la strumentalizzazione dei valori etici

Articolo scritto il 04/07/2020

Dalla morte di George Floyd si è riaccesa nuovamente la questione etica sull'uguaglianza razziale. Il problema sembrava superato, ma questo fatto di cronaca nera ha promosso nuove e violente proteste, espresse dall'attivismo dei Black Lives Matter. La loro azione è arrivata ovunque: dalla pubblicità all’arte, ma il confine tra il "bene" e il "male" sembra essere sconosciuto.

LEGGI L'ARTICOLO

Epidemie, invasioni di cavallette, disagi ambientali: siamo davvero negli ultimi tempi?

Articolo scritto il 02/07/2020

Mentre l’attenzione generale è rivolta verso la pandemia da Coronavirus, numerose catastrofi naturali si abbattono in tutto il mondo, causando fame e gravi disagi. La Bibbia descrive il periodo storico in cui viviamo, così da non temere né essere colti di sorpresa. 

LEGGI L'ARTICOLO

Legge Bavaglio. Un’intervista a Gianfranco Amato

Articolo scritto il 27/06/2020

Secondo l’avvocato Gianfranco Amato, la legge Bavaglio rappresenta un tentativo di colonizzazione ideologica, un mezzo attraverso cui imporre l’ideologia gender. 

LEGGI L'ARTICOLO

Fluidità di genere e propaganda gender: vera libertà o libertà condizionata?

Articolo scritto il 25/06/2020

Il 22 giugno è stato ospite a Missione Paradiso Live il dottore in comunicazione, media e pubblicità, Emanuele Fardella, autore di libri tra i quali "Oltre la musica, simboli e messaggi subliminali", nonché fondatore del blog "Oltre la musica", con il quale si è discusso di "fluidità di genere" e della propaganda sfrenata che se ne sta facendo.

LEGGI L'ARTICOLO

Siamo davvero negli ultimi tempi? La risposta di Cristiano Ceresani

Articolo scritto il 20/06/2020

Nelle puntate di Missione Paradiso Live ci si pone l’obiettivo di aprire gli occhi su quanto realmente sta accadendo ai nostri giorni, per capire cosa si cela dietro gli avvenimenti attuali. Ospite di lunedì 15 giugno è stato il consigliere parlamentare Cristiano Ceresani, nonché scrittore e teologo degli ultimi tempi.

LEGGI L'ARTICOLO

I labili confini dell’omotransfobia e della libertà di pensiero

Articolo scritto il 19/06/2020

Nel luglio del 2018 è stato proposto dal deputato Alessandro Zan del Pd, un DdL che estende gli articoli sulla descriminazione razziale e il codice penale ad essi relativo, anche all'omotransfobia. Ci troviamo di fronte ad un reale problema sulla libertà di pensiero e di opinione. Il 22 Giugno 2020 sarà ospite a Missione Paradiso Live l'Avv. Gianfranco Amato per chiarire questo tema e metterne in luce le controversie.

LEGGI L'ARTICOLO

Perché un Dio buono e giusto permette la sofferenza nel mondo? La risposta di Simon Edwards

Articolo scritto il 17/06/2020

“Io non credo in Dio perché il mondo è pieno di sofferenza. Se Dio esistesse davvero non dovremmo soffrire così tanto”. Questa è una delle motivazioni più usate per spiegare perché non si crede in Dio. Ed ecco la risposta dell’apologeta Simon Edwards.

LEGGI L'ARTICOLO

Possiamo avere fiducia nella Bibbia? L’intervista di Simon Edwards

Articolo scritto il 14/06/2020

Se dovessimo chiederci qual è stato in tutta la storia il libro più letto, più discusso, più ricercato, più sottoposto a rigore accademico, la risposta sarebbe: la Bibbia. Il Dr. Simon Edwards dimostra come questo libro risulti positivo a tutti i test che gli studiosi possono fare su un documento storico.

LEGGI L'ARTICOLO

Email:info@missioneparadiso.it - Tel: +39 095 883 2064

© 2012 - 2024 Missione Paradiso

Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.