Notizie dal Fronte è una redazione giornalistica il cui scopo è informare, senza alcun filtro, su ciò che realmente accade al di fuori dei confini sicuri delle nostre case. Notizie dal Fronte, quindi, vuole essere una finestra che si affaccia nei luoghi più oscuri del mondo, lì dove la guerra e il terrorismo seminano vittime innocenti fra i cristiani, dove antiche sette meditano piani diabolici per imporre il loro predominio, dove vengono progettati vaccini e armi di distruzione di massa allo scopo di ridurre la popolazione mondiale, dove vengono inventate complicate teorie per giustificare la nascita della Terra e dell’uomo e dove si usano la musica e i principali mezzi di comunicazione per inserire messaggi subliminali al fine di far apparire “normale” questa realtà che, ormai, di “normale” conserva ben poco…
Articolo scritto il 11/06/2020
Secondo lo studioso Simon Edwards la scienza è sempre stata amica di Dio e tutte le scoperte scientifiche, rivelando il mondo circostante e quello che sta dentro di noi, puntano verso l’esistenza di un Dio Creatore.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 10/06/2020
L'Articolo 21 della Costituzione Italiana tutela il libero pensiero e la libera espressione ma nello stato di emergenza in cui il mondo si è ritrovato, tra pandemia da Coronavirus, lockdown e crisi finanziaria, la censura è diventata un fenomeno sempre più ricorrente. L'emergenza quindi rivela, ancora una volta, fatti controversi.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 06/06/2020
Lo psichiatra Mauro Adragna, ospite a Missione Paradiso live, analizza le conseguenze post lockdown e post pandemia, offrendo una soluzione ai problemi di ansia e depressione ad esse legate.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 05/06/2020
La quinta generazione di tecnologia a radiofrequenza per la comunicazione porta più che mai a divisioni e divergenze tra scienza tecnologica e medica, creando un film di attesa adrenalinica in alcuni e profonde preoccupazioni in altri, in cui il finale è ancora da scrivere.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 04/06/2020
Concentrati sulla paura per il contagio, sul numero delle vittime e dei guariti, sulle varie disposizioni governative, sul vaccino e sulle app, ci si è dimenticati del nostro pianeta, del clima e di tutte le altre forme di vita terrestri che patiscono gli effetti dell’inquinamento e dell’attività umana…
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 28/05/2020
Il Professore Diego Fusaro esamina da un altro punto di vista i fatti che caratterizzano il nostro tempo: la natura dell’attuale giornalismo, del potere capitalistico, il tanto discusso tema del Nuovo Ordine Mondiale e la posizione assunta dalla Chiesa Ufficiale di fronte alla pandemia
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 27/05/2020
Il cofondatore di Microsoft Bill Gates ha espresso la sua volontà di finanziare un progetto che ha come obiettivo quello di oscurare il Sole, per abbassare la temperatura del pianeta così da contrastare gli effetti dei cambiamenti climatici. Il famoso imprenditore statunitense sta facendo ancora una volta parlare di sé.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 22/05/2020
La Deputata Sara Cunial, la Consigliera austriaca Dagmar Belakowitsch e la Consigliera Comunale Francesca Benevento sono solo i primi nomi di un nuovo coro politico che rivendica la verità sulla strumentalizzazione della pandemia da Coronavirus, citando Deep State, Illuminati e Nuovo Ordine Mondiale.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 14/05/2020
Il Prof. Alessandro Meluzzi analizza il "dietro le quinte" della pandemia e della situazione geopolitica globale. Le forti dichiarazioni del Colonello Vladmir Kvachkov sul Coronavirus come strumento e pretesto per un'esercitazione sul controllo dell'umanità e un excursus storico sulla Russia sono i punti di partenza per un’analisi che va oltre l'apparenza.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 12/05/2020
In questo momento di emergenza in cui molti sono presi dalla paura e dallo scoraggiamento, la ricerca di un vaccino che possa mettere un punto a questa situazione sembra l’unica speranza. Ma è davvero così?
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 07/05/2020
Il Coronavirus ci obbliga ad un distanziamento sociale per tutelare la salute di tutti, tanto da portare la criptovaluta ad essere una delle soluzioni a cui i big della terra stanno pensando come risposta alla pandemia, ma per alcuni è soltanto uno dei fini per cui è stato permesso il diffondersi di un virus letale quale il Covid-19
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 06/05/2020
Questo clima di paura e incertezza potrebbe creare i presupposti per un nuovo governo mondiale e un Nuovo Ordine Mondiale (NWO). La pandemia rappresenterebbe un elemento chiave per innescare questo progetto, facendolo sembrare una soluzione.
LEGGI L'ARTICOLO