Notizie dal Fronte

NDF: Conoscere è meglio che ignorare...

Notizie dal Fronte è una redazione giornalistica il cui scopo è informare, senza alcun filtro, su ciò che realmente accade al di fuori dei confini sicuri delle nostre case. Notizie dal Fronte, quindi, vuole essere una finestra che si affaccia nei luoghi più oscuri del mondo, lì dove la guerra e il terrorismo seminano vittime innocenti fra i cristiani, dove antiche sette meditano piani diabolici per imporre il loro predominio, dove vengono progettati vaccini e armi di distruzione di massa allo scopo di ridurre la popolazione mondiale, dove vengono inventate complicate teorie per giustificare la nascita della Terra e dell’uomo e dove si usano la musica e i principali mezzi di comunicazione per inserire messaggi subliminali al fine di far apparire “normale” questa realtà che, ormai, di “normale” conserva ben poco…

Tutti gli articoli di Notizie dal Fronte

15 settembre 2020: data storica per la "pace" in Medio Oriente!

Articolo scritto il 28/09/2020

Lo scorso 15 settembre 2020 i leader di Israele, Emirati Arabi Uniti e Bahrein hanno firmato uno storico accordo di pace alla Casa Bianca, il tutto favorito dagli Stati Uniti e da Trump. Si tratta di un altro evento profetico cruciale?

LEGGI L'ARTICOLO

La nostra copia del Nuovo Testamento è uguale a quella originaria?

Articolo scritto il 25/09/2020

Sulla base di criteri condivisi dagli studiosi, basati sul numero di copie esistenti e sull’intervallo di tempo intercorso tra la stesura del manoscritto originale e quello della prima copia, la versione del Nuovo Testamento che abbiamo oggi viene considerata affidabile e non differente dalla versione originale. Rispetto ad altri testi storici la cui copia originale è stata smarrita, il Nuovo Testamento rappresenta un libro la cui attendibilità è senza precedenti.

LEGGI L'ARTICOLO

La Bibbia: mito o realtà? La verità affidata a studiosi e testimoni oculari

Articolo scritto il 23/09/2020

L’attendibilità dei manoscritti del Nuovo Testamento, corrispondenti a copie conformi all’originale, non viene messa in discussione dagli storici al pari della veridicità dei contenuti, del racconto dei fatti narrati da testimoni oculari o da attenti studiosi dell’epoca.

LEGGI L'ARTICOLO

Pandemia da COVID-19: si può morire di paura?

Articolo scritto il 21/09/2020

I dati grezzi relativi alle statistiche della pandemia da COVID-19 vengono quotidianamente divulgati senza essere interpretati e poi diffusi dagli organi competenti. Questo crea, nella popolazione generale, un livello notevole di ansia spingendo molti (anche giovani) al suicidio.

LEGGI L'ARTICOLO

Cambiamento climatico: incendi e fauna a rischio!

Articolo scritto il 18/09/2020

L’”August Complex Fire”, enorme fronte di fuoco nell’ovest degli Stati Uniti, in queste ultime settimane ha bruciato più di 18 mila chilometri quadrati in 12 Stati e ha trasformato il cielo di San Francisco in un’unica fiamma rosso fuoco; California, Oregon e Washington sono gli Stati più colpiti. A causa dell’inquinamento e della deforestazione 500 esemplari della fauna selvatica sono gravemente a rischio d’estinzione.

LEGGI L'ARTICOLO

Strategia nazionale per il contrasto delle discriminazioni sull’orientamento sessuale

Articolo scritto il 09/09/2020

L’UNAR (Ufficio Nazionale Anti-Discriminazioni Razziali) ha promosso un progetto pluriennale al fine di contrastare la discriminazione nei confronti delle persone LGBT (lesbiche, gay, bisessuali, transgender), suggerendo la conoscenza sin dalla scuola primaria della realtà omosessuale o transgender, presentando queste ultime come “normali”. 

LEGGI L'ARTICOLO

Laicità o disgregazione del cristianesimo? Il Ddl che fa discutere.

Articolo scritto il 14/08/2020

È arrivato in Senato un Ddl di cui il primo firmatario è Valerio Romano. Passata inosservata, questa nuova proposta richiede la modifica dell'Art. 1 della Costituzione Italiana che prevede la specificazione della "laicità" della nostra Repubblica, a tutela degli atei. Si tratta di un'altra decisione in corso che fa discutere e che mette in cattiva luce il cristianesimo.

LEGGI L'ARTICOLO

Cristianesimo liquido e pensiero unico: Diego Fusaro spiega il cambiamento etico dell'età post moderna

Articolo scritto il 04/08/2020

La nuova dinamica sociale porta con sé molte riflessioni e perplessità. La religione cristiana, rappresentata da sempre dalla Chiesa Cattolica Romana, era un'indiscussa promotrice di valori etici, ma la crisi, inaugurata dalla pandemia, non ha risparmiato neanche l'intoccabile sfera della sacralità. Il professore e filosofo Diego Fusaro spiega come i cambiamenti sociali e politici hanno svuotato completamente il messaggio cristiano.

LEGGI L'ARTICOLO

Scristianizzazione della società moderna, tra perdita di identità e fallimento della religione tradizionale

Articolo scritto il 02/08/2020

La progressiva perdita dei valori che hanno fondato la nostra società lascia lacune incolmabili nel cuore delle nuove generazioni e domande irrisolte che disorientano, fino a chiudere gli occhi e non far vedere neppure ciò che sembrerebbe indiscutibile.

LEGGI L'ARTICOLO

Lo psicologo Rocco Quaglia e i problemi di genere: cambiare genere è davvero una soluzione?

Articolo scritto il 27/07/2020

Lo psicologo e psicoterapeuta Rocco Quaglia, ospite a Missione Paradiso live, ha illustrato come il bambino, per crescere ed emanciparsi, abbia bisogno di due dimensioni affettive: una maschile e l’altra femminile. Il padre e la madre, infatti, hanno un ruolo e un modo diverso di relazionarsi con il bambino, diversità che non potrebbe essere garantita da due omosessuali, maschi o femmine che siano.

LEGGI L'ARTICOLO

Il restroscena dell'omosessualità secondo Giorgio Ponte

Articolo scritto il 24/07/2020

Giorgio Ponte si racconta a Missione Paradiso Live, dando la sua opinione, in base al suo vissuto personale, sulla realtà psicologica dietro la scelta dell'omosessualità. Lo scrittore ci mette in guardia quindi dalle vere intenzioni del Ddl Zan e Scalfarotto, lontane dalle premure di salvaguardare l'uguaglianza e la libertà di tutti gli esseri umani.

LEGGI L'ARTICOLO

Triptorelina, il farmaco che blocca la pubertà e le sue conseguenze sulla salute

Articolo scritto il 23/07/2020

La Triptorelina, farmaco utilizzato per bloccare la pubertà nei bambini che desiderano un cambiamento di sesso, sembra avere effetti negativi sulla salute cardiovascolare ed ossea. 

LEGGI L'ARTICOLO

Email:info@missioneparadiso.it - Tel: +39 095 883 2064

© 2012 - 2024 Missione Paradiso

Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.