Voglio raccontare, insieme a mia moglie, i miracoli che Dio ha fatto nella nostra vita.
Lei era in attesa di due gemelle, ma una delle due aveva dei problemi. Siamo stati da molti medici per risolvere le complicazioni, ma quando ha partorito, una delle due bambine non ce l’ha fatta. Questo mi ha veramente fatto arrabbiare con Dio e la mia amarezza stava distruggendo la nostra famiglia.
Un giorno, però, siamo andati a trovare una zia, che mi invitò a Missione Paradiso. Non volevo andare, ma alla fine mi convinsi e dissi a Dio che, se durante la serata sarebbe stato citato un versetto a me caro, sarei tornato a credere in Lui. Il versetto fu citato proprio durante una testimonianza; compresi, allora, che Dio mi voleva lì.
Egli ha completamente sanato il mio cuore, mi ha fatto capire che quanto era accaduto era opera del male che opera in questo mondo, e non certo volontà di Dio, che risana e libera da ogni afflizione, mentre il male, invece, vuole distruggere e annientare tutto quello che ci appartiene.
Anche Sonia ha chiesto aiuto a Dio: dominava sulla nostra famiglia, ma Dio ha cambiato il suo modo di agire, insegnandole l’Amore.